Anticipiamo le spese mediche e di riparazione dell’auto: in caso di incidente, Studio Alis è il tuo aiuto concreto

Se hai avuto un incidente, Studio Alis Infortunistica Stradale anticipa per te le spese di riparazione dell’auto e le spese mediche che dovrai affrontare.

Un sinistro, come è ovvio, è sempre un evento imprevisto al quale le persone non sono preparate. Oltre al trauma per l’accaduto, ci si ritrova spesso a dover fare i conti con rilevanti spese per la riparazione del veicolo, per curarsi dalle lesioni subite e in alcuni casi per le terapie di riabilitazione.

È normale che tutto ciò possa essere causa di stress e ansia, che vanno ad aggiungersi ai danni fisici dell’infortunio. A queste situazioni spiacevoli, spesso si aggiungono altri ostacoli oggettivi come la difficoltà a far riparare in tempi brevi la propria automobile (o motocicletta), le ore spese con l’assicurazione per cercare di ottenere ciò che è dovuto, oltre a molti altri piccoli problemi burocratici e organizzativi che fanno perdere tempo ed energie.

L’ANTICIPO DELLE SPESE MEDICHE E DI RIPARAZIONE AUTO IN CASO DI INCIDENTE

Una società specializzata in infortunista serve proprio a risolvere per te tutte queste incombenze. Studio Alis lo fa da trent’anni con le sue agenzie nelle province di Bologna e Ferrara, con l’obiettivo di ridare serenità ai propri clienti e far ottenere loro il giusto risarcimento del danno.

Uno dei servizi più apprezzati di Studio Alis è l’anticipo delle spese di riparazione auto e l’anticipo delle spese mediche, fisioterapiche e riabilitative. Soprattutto oggi, in questo difficile periodo economico, siamo certi che un aiuto così concreto ai clienti sia un segnale di dedizione e responsabilità. Nessuno dovrebbe mai rinunciare al suo diritto alla salute e a essere curato in maniera adeguata.

È proprio nella filosofia aziendale di Studio Alis Infortunistica Stradale anticipare le spese per la riparazione dell’auto e le spese mediche. Siamo convinti che l’anticipo delle spese non sia solo un servizio utile al cliente, ma anche un modo per riportare la persona al centro dell’attenzione nel campo infortunistico. Secondo la nostra impostazione, non è corretto che sia la vittima a dover anticipare di tasca propria tutti i costi. Chi ha subito un incidente o un danno senza averne colpa non può essere lasciato solo nella risoluzione di problematiche complesse.

 

MEDICI E CARROZZERIE CONVENZIONATE CON STUDIO ALIS

Affidandosi a Studio Alis, inoltre, il cliente può scegliere a chi rivolgersi. Se a un centro medico o a una carrozzeria di sua fiducia, oppure ai collaboratori abituali dello Studio.

Nel secondo caso, grazie alla sua estesa rete di convenzioni, Studio Alis Infortunistica Stradale è in grado di orientare il danneggiato verso i consulenti medici e gli specialisti in ortopedia, fisiatria, chirurgia e fisioterapia che operano nei maggiori centri di Bologna e dintorni. Insomma, il miglior trattamento possibile dei traumi con l’anticipo di tutte le spese.

Inoltre, in collaborazione con numerose carrozzerie e officine del territorio, Studio Alis garantisce ai suoi assistiti l’immediata riparazione del veicolo incidentato, anticipando l‘intero importo.

 

STUDIO ALIS: LE GIUSTE CURE E IL GIUSTO RISARCIMENTO

Chi ha subito un incidente deve spesso anticipare di tasca propria il denaro per curarsi e per riparare i danni. Con Studio Alis queste preoccupazioni spariscono: pensiamo noi all’anticipo delle spese, lasciando al cliente la tranquillità necessaria a un pronto recupero fisico e mentale.

Studio Alis assicura le giuste cure e il giusto risarcimento: è un interlocutore unico che si occupa dell’intero procedimento, evitando al danneggiato di rivolgersi a più soggetti. Per saperne di più, contattate una delle nostre agenzie situate in provincia di Bologna e a Cento (FE).

“La cosa che più mi ha colpito è la grande professionalità dell’ intero staff di Studio Alis Infortunistica Stradale. In caso di incidente, rivolgetevi a loro: vi aiuteranno ad ottenere il giusto risarcimento, senza che dobbiate preoccuparvi di nulla.”