Sinistri gravi e mortali: per avere giustizia nel momento più difficile

Nessuno potrà davvero restituire ciò che è stato perso a causa di un grave incidente, ma un giusto risarcimento può offrire almeno le risorse per ripartire e continuare a guardare avanti. Che siate rimasti vittima di un sinistro invalidante o che abbiate addirittura perso un familiare, è vostro diritto chiedere giustizia e ottenere quanto vi spetta.

In queste situazioni delicate e di enorme difficoltà per ogni individuo, è importante appoggiarsi a professionisti che sappiano trattare i singoli casi e le persone coinvolte con tatto e competenza. Studio Alis, grazie alla sua esperienza ultratrentennale nel campo dell’infortunistica, aiuta a ridare dignità e speranza ai suoi assistiti, fornendo supporto e consulenza anche per la gestione degli eventi più gravi.

ASSISTENZA PER SINISTRI GRAVI

Per ottenere un risarcimento per i sinistri gravi occorre affidarsi a chi può tutelare gli interessi del danneggiato, dando valore a ciò a cui si è costretti a rinunciare. Un incidente può infatti causare forme di invalidità temporanea o permanente, danni morali, danni patrimoniali e inabilità lavorativa. Sono condizioni che possono peggiorare sostanzialmente la qualità della vita di una persona e devono essere valutate molto attentamente.

Il grado di invalidità dovrà essere stimato da esperti del settore come medici legali, ortopedici, radiologi, neurologi o altri specialisti. Studio Alis si occuperà di tutto, seguendo l’iter risarcitorio passo dopo passo assieme al cliente.

RISARCIMENTO PER INCIDENTI MORTALI

Studio Alis supporta il cliente anche nel momento più critico, quello in cui un incidente risulta fatale per un proprio parente. In questo caso, accompagniamo l’assistito verso la corretta quantificazione del danno patrimoniale, nonché del danno non patrimoniale, ossia quello causato dal trauma psichico e dalla sofferenza patita per la perdita del familiare.

Studio Alis fornisce la gestione completa dell’incidente mortale occupandosi di tutte le pratiche, garantendo il giusto risarcimento e coprendo le spese che si rendono necessarie in questi momenti tragici. Sempre al fianco dei parenti del defunto, ci curiamo di seguirli lungo l’iter burocratico e amministrativo, assicurando assistenza legale e psicologica.

NESSUNA SPESA DA ANTICIPARE

Studio Alis vi farà avere i pareri tecnici dei migliori specialisti in materia medica e legale senza farvi anticipare alcuna spesa. Gli onorari saranno corrisposti solamente quando la pratica sarà conclusa positivamente.

Esperienza molto positiva. Non conoscevo lo Studio Alis. Mi sono rivolto all’agenzia di San Giovanni in Persiceto, a seguito di incidente stradale, dopo aver visto un cartellone pubblicitario nei pressi dell’ ospedale. Personale qualificato professionale e cortese. La dott.ssa Gnudi persona competente, gentile, sempre disponibile, dotata di grande umanità e sensibilità, si è presa cura del caso anche sotto il profilo umano sin dal primo incontro. Sono stato seguito in tutte le incombenze burocratiche e in quelle prettamente mediche terapie e visite. Indennizzo superiore alle mie aspettative. Consiglio vivamente lo Studio Alis a chi ne avesse necessità.