Sabato 29 aprile, allo stadio di Casalecchio di Reno in via Allende 3, si è tenuta la prima edizione della “Partita del Sorriso – Memorial Giovanni Pollini”. Un incontro di calcio benefico con carabinieri, poliziotti, consiglieri comunali di Bologna e miss Mamma, supportato, tra gli altri, anche da Studio Alis Infortunistica Stradale, da sempre sensibile alle problematiche della comunità in cui opera. L’iniziativa era a favore dell’associazione “ARIANNe”, un’organizzazione non profit italiana che si occupa della promozione dei diritti delle donne che soffrono di endometriosi.

L'endometriosi è una patologia ginecologica che colpisce molte donne, causando dolori intensi e limitazioni nella vita quotidiana. L'Associazione ARIANNe si impegna a informare l'opinione pubblica, promuove progetti di ricerca per migliorare la diagnosi e il trattamento e fornisce supporto alle donne che ne sono affette e alle loro famiglie. Si incarica inoltre di diffondere la cultura della salute e di favorire la partecipazione attiva delle donne con endometriosi alla vita sociale, culturale e politica del Paese.
Complimenti alla squadra sostenuta da Studio Alis, che ha vinto il match!

Studio Alis per il sociale: vinto il match della “Partita del Sorriso” - Partita del Sorriso
Assieme a Beatrice Sassatelli di Studio Alis, il Rappresentante Provinciale USIC (Unione Sindacale Italiana Carabinieri) Carmine Licursi e il Presidente dell'Associazione ARIANNe Moreno Vespi.
L'endometriosi è una patologia ginecologica che colpisce molte donne, causando dolori intensi e limitazioni nella vita quotidiana. L'Associazione ARIANNe si impegna a informare l'opinione pubblica, promuove progetti di ricerca per migliorare la diagnosi e il trattamento e fornisce supporto alle donne che ne sono affette e alle loro famiglie. Si incarica inoltre di diffondere la cultura della salute e di favorire la partecipazione attiva delle donne con endometriosi alla vita sociale, culturale e politica de

Dicono di noi

Ottima esperienza, grazie al fervido lavoro di tutti: avvocati, medici e personale dello studio. Li ringrazio per la gentilezza e la disponibilità.

Andrea P.

Filiale di Casalecchio. Professionali, competenti e molto disponibili. Siamo stati seguiti con discrezione e sollecitudine in un momento difficile. Non avrei dubbi a consigliare la loro consulenza.

Claudio G.

Personale sempre disponibile per qualsiasi problema ed evenienza. Portano a termine il lavoro con passione e determinazione. Molto bravi. Sono rimasta veramente soddisfatta.

Martina V.

Infortunistica nel centro di Bologna che aiuta nelle pratiche relative a incidenti stradali e non. Personale gentile e competente.

Simona G.

Buonissima esperienza alla filiale di Funo di Argelato. Corretti, gentili, professionali, rapidi nelle risposte. Sono stati chiari fin dall’inizio, spiegando come sarebbe stata la trafila burocratica. Hanno anticipato praticamente TUTTE le spese sostenute e ci hanno seguito passo passo. Indennizzo anche superiore rispetto a quello che si potesse prevedere. Ci hanno sempre consigliato, lasciandoci comunque la scelta delle azioni da intraprendere.

Stefano G.

Personale competente e cordiale, ottimo servizio. Consigliato.

Mirko T.

Esperienza molto positiva. Non conoscevo lo Studio Alis. Mi sono rivolto all’agenzia di San Giovanni in Persiceto, a seguito di un incidente stradale. Personale qualificato, professionale e cortese. La dott.ssa Gnudi è una persona competente, gentile, sempre disponibile, dotata di grande umanità e sensibilità. Si è presa cura del caso anche sotto il profilo umano sin dal primo incontro. Sono stato seguito in tutte le incombenze burocratiche e in quelle prettamente mediche. Indennizzo superiore alle mie aspettative. Consiglio vivamente lo Studio Alis a chi ne avesse necessità.

Biagio I.

Un’assistenza impeccabile: professionali, cortesi e disponibili a risolvere ogni esigenza o dubbio del loro assistito. Straconsigliati.

Fabio F.