Chi siamo

L’infortunistica stradale a Bologna e provincia

Con sette sedi nelle province di Bologna e Ferrara, Studio Alis Infortunistica Stradale è da oltre 30 anni al fianco di chi ha subito danni a causa di incidenti stradali, infortuni sul lavoro ed errori medici.

Per ogni tipo di lesione, dalla più lieve a quella più grave, i nostri professionisti accompagnano il cliente in ogni fase della controversia, facendogli ottenere il giusto risarcimento del danno.

Collaboriamo con importanti studi legali per i sinistri che non trovano soluzione extragiudiziale, valutando le richieste di indennizzo o risarcimento a seguito di infortuni di ogni tipo. Consulenti medico-legali di comprovata esperienza sono al nostro fianco per valutare correttamente le lesioni del danneggiato.

Studio Alis Infortunistica Stradale anticipa le spese mediche e per la riparazione dell’auto

Studio Alis Infortunistica Stradale anticipa per il cliente le spese di carrozzeria e riparazione auto, le spese mediche o quelle relative alle terapie necessarie alla riabilitazione.

Professionalità, correttezza, trasparenza ed efficacia: sono queste le caratteristiche distintive di Studio Alis. Il nostro staff è a vostra disposizione per rispondere con tempestività a ogni problematica di tipo infortunistico.

Gli incidenti capitano. Affrontateli con chi sa come tutelarvi.

“Mi sono rivolta a Studio Alis Infortunistica Stradale alcuni anni fa, e devo dire che ho trovato una professionalità e un’umanità davvero encomiabili: mi hanno seguito in maniera esemplare, facendomi sentire non una cliente, ma una di famiglia.”