Anticipo spese carrozzeria e meccanica

Studio Alis Infortunistica Stradale anticipa per il cliente le spese di carrozzeria e riparazione auto, grazie anche alla collaborazione con molte carrozzerie e officine specializzate.

Anticipo spese mediche e terapie

In caso di necessità di visite specialistiche, esami strumentali o terapie di riabilitazione in seguito a lesioni o infortuni, Studio Alis Infortunistica Stradale anticipa tutte le spese che il cliente deve sostenere.

Assistenza e consulenza per sinistri, infortuni o errori medici

Il nostro staff è a vostra disposizione per rispondere con tempestività a ogni problematica di tipo infortunistico e per accompagnarvi lungo il percorso che ha come obiettivo il giusto risarcimento del danno.

L'infortunistica stradale a Bologna e provincia

Professionalità, correttezza, trasparenza ed efficacia: sono queste le caratteristiche distintive di Studio Alis. Infortunistica Stradale. Con sette sedi nelle province di Bologna e Ferrara, Studio Alis Infortunistica Stradale è da oltre 30 anni al fianco di chi ha subito danni a causa di incidenti stradali, infortuni sul lavoro ed errori medici.

3
Ago

Con il termine Malpractice sanitaria (o medica) ci si riferisce a quegli abusi, illeciti, imperizie o negligenze in ambito sanitario che provocano gravi problemi di salute al paziente.

Episodi di Malpractice possono essere la causa di danni irrimediabili nei confronti di quelle persone

[leggi tutto]
1
Ago

In agosto Studio Alis non vi lascerà mai soli.
La sede di Casalecchio di Reno sarà infatti sempre aperta (unico giorno di chiusura: 13 agosto).
Gli altri uffici saranno invece aperti ogni pomeriggio dalle 15,00 alle 19,00 e resteranno chiusi tutta la giornata dal 9 agosto al 20

[leggi tutto]
26
Lug

Per danno da perdita di chance si intende il venir meno della possibilità di ottenere nel futuro vantaggi patrimoniali ed economici a causa di un danno ingiusto. Questo danno ingiusto può essere ad esempio un errore medico, un incidente stradale in cui non si ha colpa, oppure un infortunio sul

[leggi tutto]
13
Lug

Il risarcimento danni per incidente stradale mortale spetta alle persone che avevano rapporti economici attivi e legami stretti con il deceduto. Sono infatti i parenti e i congiunti del defunto a dover scontare in primis le conseguenze del tragico evento, soffrendo danni sia patrimoniali, sia

[leggi tutto]

“Mi sono rivolta a Studio Alis Infortunistica Stradale alcuni anni fa, e devo dire che ho trovato una professionalità e un’umanità davvero encomiabili: mi hanno seguito in maniera esemplare, facendomi sentire non una cliente, ma una di famiglia.”